ELI-BIANCO-E-NERO.jpg

Elisa Ofria 

Nella sua infanzia il ballo ha avuto sempre un posto speciale. A tre anni inizia ad esibirsi nel salotto di casa mentre a sei frequenta la sua prima lezione di Rock and Roll.

A undici anni scopre l’Hip Hop, a quattordici si iscrive ai corsi di Laura Catteruccia e un anno dopo partecipa a livello agonistico con la New Light Crew all’Hip Hop International Switzerland a Ginevra, vincendo il secondo posto.

 

Con la New Light Crew e in seguito come componente della New Experience Crew ha ottenuto diverse vittorie sia su territorio elvetico che estero.

 

Nel 2016, dopo aver superato l’audizione presso MoveOn Academy, si è trasferita a Milano per la formazione accademica triennale del percorso B-Street diretta da Byron Clairicia, perfezionandosi in Hip Hop, House, Locking e Popping.

 

Durante la sua formazione con B-street ha avuto modo di partecipare ad altre competizioni coreografiche ottenendo ottimi risultati e si è esibita con il suo gruppo come guest nello showcase della famosa competizione internazionale Juste Debout.

Negli anni ha partecipato a numerosi workshop ed eventi in Italia, Svizzera, Germania, Olanda e Repubblica Ceca.

 

Elisa ha partecipato e continua a partecipare a competizioni di freestyle.
Nel 2019 ha vinto il primo posto nella categoria “All Style” della Swiss Battle Tour a Lugano guadagnandosi il posto alle finali a Friborgo e si è classificata prima nel 2vs2 “Mixstyle” dell’All in One Urban Camp di Albarella.

 

Le sue esperienze professionali l’hanno portata ad apparire in videoclip musicali, una sfilata di moda come danzatrice scenica, eventi pubblicitari e ha lavorato per il programma televisivo “MoveOn” trasmesso sul canale italiano “La3” nel 2016.

 

Il ballo è la passione di Elisa e come tale, non smette mai di affascinarla, per questo motivo è in continua formazione ed è sempre alla ricerca di nuove ispirazioni.

 

Siamo felici di averla nel nostro staff !

© 2018 by Diamonds Dance Company - Ticino

SEDE AMMINISTRATIVA Viale Cassone 9 Pregassona

Laura  +41 76 755 30 33

associazioneddc@gmail.com